Condizioni d’uso

Riferimenti al sito Internet e al suo utilizzo - 25 maggio 2018

Siete attualmente connessi al sito di PROMOSALONS che utilizza i seguenti indirizzi internet:

Denominazione: Promosalons
Forma giuridica: Associazione disciplinata dalla legge del 1901
N° Siren: 784 846 248 000 44
Codice attività: 9499Z
Data di registrazione: 14 aprile 1967
Nazione: Francia
Indirizzo della sede: 45 avenue George V 75008 Parigi - Tel 01 53 23 92 22

Direttore della pubblicazione: Corinne MOREAU
Responsabile del sito: Alexia BERNARD, 45 Avenue George V 75008 Paris.

Dichiarazione CNIL
Il trattamento automatico dei dati nominativi realizzato sul sito è conforme a quanto previsto dalla legge n°78-17 del 6 gennaio 1978 emendata, relativa all’informativa, ai file e alle libertà.
In ottemperanza alla suddetta legge, questo sito Web è stato oggetto di una dichiarazione presso la Commissione Nazionale dell’Informatica e delle Libertà (registrazione n°1078096) e risulta conforme alla regolamentazione europea e francese attualmente in vigore.

Sviluppo & Hosting
- Progettazione e Sviluppo:
Realizzazione dell’agenzia Spyrit per la creazione, l’ergonomia e lo sviluppo del sito
28 bis rue Jean Rey
78220 Viroflay, France
info@spyrit.net
+33 (0)1 39 20 97 70 (tariffa chiamata locale in Francia)

- Hosting: OVH - 140 quai du Sartel - 59100 Roubaix (France) - Commerciale: 08 203 203 63 n° indigo (0,118 €/min) -

Diritti d’autore - copyright
Tutti i contenuti del sito internet sono protetti dalla legislazione francese ed internazionale sul diritto d’autore e di proprietà intellettuale e sono di proprietà del gruppo Promosalons che ne esercita in esclusiva il diretto di utilizzo, riproduzione e diffusione. A tale titolo, qualsiasi riproduzione di testi, documenti scaricabili on line, nonché di rappresentazioni iconografiche e fotografiche, è strettamente riservata.
La riproduzione, in parte o per intero di questo sito su di un qualsiasi supporto elettronico è vietata salvo nei casi di espressa autorizzazione da parte del direttore della pubblicazione.
La riproduzione su supporto cartaceo dei testi di questo sito è autorizzata, purché si garantisca il rispetto delle tre seguenti condizioni: gratuità della diffusione; rispetto dell’integrità dei documenti riprodotti: vietate modifiche o alterazioni di alcun tipo; citazione chiara e leggibile della fonte nella seguente forma– per esempio -:
“Questo documento proviene dal sito Internet di PROMOSALONS: http://www.promosalons.com. I diritti di riproduzione sono riservati e strettamente limitati.) “.
L’indirizzo internet del sito di Promosalons deve imperativamente figurare nel riferimento.
Per altri utilizzi, contattare il responsabile del sito.I marchi citati nel presente sito sono marchi depositati dalle rispettive aziende proprietarie.

Funzionamento
Per commenti sul funzionamento del sito, scrivete o inviate un messaggio al webmaster di Spyrit.

Condizioni d’utilizzo
Promosalons adotta tutte le precauzioni possibili al fine di garantire che le informazioni pubblicate sul Sito Web siano esatte al momento della loro pubblicazione e siano regolarmente aggiornate. Promosalons si scusa in anticipo per eventuali errori, mancanze e imprecisioni che potrebbero sfuggire alla sua vigilanza.

In nessuna circostanza Promosalons - e/o le sue filiali e uffici di rappresentanza- saranno ritenuti responsabili di errori e omissioni che potrebbero figurare nel sito di Promosalons, ivi compresi i link ipertestuali e altre informazioni pertinenti utilizzati a partire dal sito di Promosalons.

Promosalons si riserva il diritto di modificare e correggere in qualsiasi momento e senza preavviso le informazioni contenute nel sito Promosalons. Di conseguenza le decisioni prese da un visitatore del sito sulla base delle informazioni ivi presenti esulano dalla responsabilità di Promosalons e/o dei suoi uffici affiliati.